Spyro The Dragon: presto potrebbe arrivare un remake del classico videogame!

Spyro the dragon

A quanto pare i rumor che ci hanno accompagnato in queste ultime settimane circa una nuova versione della trilogia Spyro The Dragon, potrebbero essere destinati ad essere confermati tra breve.

Stando a quanto dichiarato da Activision, il team starebbe lavorando a una grande remastered di un loro celebre titolo per PlayStation 1, proprio come accaduto l’anno scorso con l’annuncio del rifacimento del grande classico Crash Bandicoot N.Sane Trilogy rilasciato per PlayStation 4.

La notizia sembra essere avallata dall’apertura di un nuovo account Twitter di Spyro, profilo che al momento risulta bloccato (quindi nessuno può seguirlo o visualizzarlo) ma che comunque è associato ad un indirizzo email riconducibile ad Actvision.

Nelle ultime ore l’account è stato modificato con il nome che è diventato Falcon McBob.

Ovviamente queste sono solo speculazioni ma, se questi indizi fossero confermati, a breve potrebbe avvenire l’annuncio ufficiale da parte di Activision, con il nuovo videogame che arriverebbe prima su PS4 e, successivamente, per PC e Nintendo Switch.

Anche se, come già detto, non abbiamo nessuna certezza a riguardo, l’effetto nostalgia, proprio come avvenuto per Crash Bandicoot N’Sane Trilogy, già contribuisce a far salire l’hype dei fan del draghetto!

Voi cosa ne pensate? Spyro ha accompagnato i momenti belli della vostra infanzia come ha fatto con la mia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!