The Limit: in arrivo la serie TV in Realtà Virtuale con Michelle Rodriguez

STXsurreal, la divisione VR acquisita nel 2006 dalla STX Entertainment di Robert Simonds, ha appena annunciato di aver completato la produzione di The Limit, una serie TV in realtà virtuale diretta dal regista Robert Rodriguez (Dal tramonto all’alba, Sin City, Alita: Angelo della battaglia) e con protagonista Michelle Rodriguez (Fast and Furious, Resident Evil, Alita).

The Limit

The Limit verrà trasmessa in anteprima da Surreal, la payTV VR di STX che lancerà anche un’app per i visori VR a metà del 2018.

Si tratta di una serie live action con soggettiva in prima persona, che seguirà le imprese di Michelle Rodriguez nei panni di un’arma di distruzione di massa geneticamente modificata decisa a distruggere l’agenzia segreta che l’ha creata.

Scritto da Racer Max, lo show è stato pensato e creato come concept completamente originale che regala un’esperienza VR nativa, sfruttando anche un nuovo formato cinematografico che colma il divario tra il tradizionale widescreen e il video a 360 gradi.

Come dichiarato da Rick Rey, Co-Presidente di STXsurreal, questa innovativa serie TV regalerà un’esperienza unica nel suo genere:

The Limit è il primo tipo di show del suo genere, in un nuovo formato che regala un’esperienza da blockbuster cinematografico che il pubblico non può trovare da nessun’altra parte, nel mercato della realtà virtuale, in questo momento.

Attenderemo con interesse il primo trailer di questa nuova serie TV per poter “toccare con mano” le potenzialità decantata da Rey e vedere all’opera la bravissima Michelle Rodriguez.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comingsoon

Potrebbe piacerti anche