The Big Bang Theory invade le strade di Milano!

The Big Bang Theory

Il traffico di Milano si adegua a momentanee Destrutturazioni terrestri in componimento, deviando per vie che seguono Flussi unidirezionali mentre i milanesi cercano di trovare l’esatta fermata della metropolitana su una mappa che si ispira al modello atomico di Rutherford.

La scienza, quella a cui i nerd più celebri della TV danno del tu, abbraccia ed invade Milano che, grazie all’evento di Infinity, si è vestita a tema The Big Bang Theory con simpatiche installazioni, cartelli stradali, vetrine e fermate dell’autobus ispirati al linguaggio scientifico della serie TV di successo che vede protagonisti Sheldon, Leonard, Howard, Raji, Penny, Amy e Bernadette.

La città meneghina non si è fatta cogliere impreparata dall’arrivo dell’undicesima stagione dello show, disponibile su Infinity dal 24 gennaio 2018, insieme al cofanetto completo delle 10 stagioni precedenti.

Grande affluenza di pubblico, fan della serie e non, che si sono riversati in strada e hanno immortalato la città inondata dai più disparati cartelli, insegne e segnali stradali.

Ma non è tutto. Se desiderate essere chiamati da Sheldon in persona, si può andare sul sito https://toctocsheldon.infinitytv.it/, inserire il proprio nome e divertirsi a condividere sui social il video con gli amici!

Cosa ne pensate? Qualcuno di voi si è imbattuto negli omaggi che Milano ha riservato a The Big Bang Theory? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto.

...e questo?
lucifer 4 netflix
Lucifer: la sesta stagione potrebbe diventare realtà grazie a Netflix!