A quiet place: online lo spot del film horror con Emily Blunt trasmesso durante il Super Bowl!

A quiet place

Il Super Bowl è oramai diventato un vero e proprio fenomeno di costume, anche per coloro che non sono patiti della palla ovale, soprattutto perché gli spot trasmessi durante la finale del football regalano succose anticipazioni e anteprime bomba riguardanti le produzioni cinematografiche e televisive come è successo con Solo: A Star Wars Story, Jurassic World: Il Regno Distrutto e Westworld 2.

Questa notte è andato in onda anche lo spot di A quiet place (Un posto tranquillo) l’horror diretto e interpretato da John Krasinski e con protagonista la sempre più fantastica Emily Blunt.

Potete vederlo qui sotto!

A quiet place

I membri di una famiglia composta da madre, padre e due figli, vivono isolati e nel più completo silenzio, comunicando con il linguaggio dei segni, per evitare di attirare l’attenzione di minacciose presenze soprannaturali che li circondano!

Il film, che vede il cast formato anche daanche Noah Jupe (Suburbicon), Cade WoodwardMillicent Simmonds (Wonderstruck), debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 6 aprile.

A quiet place sarà distribuito in Italia da 20th Century Fox, anche se al momento non è ancora stata comunicata la data di rilascio.

Cosa ne pensate di questo horror “silenzioso”? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Youtube

Leggiamo altro?
Joker di Leto non apparirà in Justice League
Jared Leto non prese bene l’annuncio del film di Joker senza di lui