banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Star Wars Legion: Fantasy Flight ci mostra l’AT-ST e il T-47

Star Wars Legion

Mentre i fan italiani di Guerre Stellari (e non solo) restano in attesa dell’arrivo di Star Wars Legion, che troveremo sugli scaffali dei negozi il prossimo marzo (se non ci saranno intoppi), Fantasy Flight Games continua a diffondere le anteprime dei pack di espansione unità, che saranno rese disponibili con l’atteso wargame di miniature realizzato sotto licenza ufficiale Lucasfilm.

Protagonisti delle due nuove anteprime rilasciate in questi giorni sono l’AT-ST imperiale e il T-47 Airspeeder ribelle, i due veicoli visti rispettivamente nella battaglia di Endor e in quella di Hoth.

L’AT-ST avrà un costo base di 195 punti nella nostra armata, che ne potrà contenere un massimo di due unità per una partita standard da 800 punti, permettendoci di schierare un’incredibile potenza di fuoco tra le nostre fila. Il T-47 Airspeeder ribelle invece potrà avvantaggiarsi utilizzando anche armi non convenzionali per abbattere le unità pesanti, esattamente come visto fare ne L’Impero Colpisce Ancora.

Entrambe le unità sono già disponibili per il preordine sul sito di FFG. A questo indirizzo potete invece trovare maggiori informazioni sulle due unità, grazie alle corpose anteprime dedicate pubblicate sul sito di FFG.

Ricordiamo che nel set base di Star Wars Legion, dal costo di 89,95$, troveremo l’esercito ribelle, con Luke Skywalker a capo delle nostre truppe, e quello Imperiale, che invece schiererà Darth Vader in persona. Inclusi nella scatola ci saranno gli AT-RT, gli speeder Z-74 e diversi Stormtroopers e Soldati Ribelli, per un totale di 33 miniature da montare e dipingere. All’interno sono presenti anche il manuale di gioco, gli strumenti per le misurazioni e diverse carte comando.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments