John Wick: confermata la realizzazione della serie TV!

John Wick

Starz ha annunciato ufficialmente che svilupperà la serie TV di John Wick, il franchise con protagonista Keanu Reeves che, dopo i primi due convincenti capitoli, vedrà un terzo film approdare sugli schermi nel corso del 2019.

La serie TV spin-off, già annunciata come idea la scorsa estate, si intitolerà The Continental e narrerà degli eventi e dei personaggi che ruotano attorno all’hotel-rifugio utilizzato dai più micidiali sicari in circolazione quando questi non sono impegnati in qualche “incarico”.

Anche se l’ambientazione potrebbe far supporre che la serie TV potrebbe non raggiungere l’intensità scenica dei film, Starz è fiduciosa di poter offrire uno spettacolo ricco di epici scontri.

The Continental includerà sequenze di epici combattimenti e intensi shootout tra killer i professionisti e i loro obiettivi, gli stessi intensi momenti che il franchise ha regalato ai fan, oltre ad introdurre alcuni nuovi personaggi che vivono in questo mondo oscuro e segreto.

Al momento non è stato confermato se Keanu Reeves riprenderà il suo ruolo nei panni del killer John Wick (probabilmente apparirà solo in qualche cameo), ma l’attore comunque sarà co-produttore esecutivo dello show insieme a Basil Iwanyk e Chad Stahelski, quest’ultimo regista di tutti e tre i film di John Wick e che dirigerà l’episodio pilota.

Chris Collins (The Man in the High Castle, The Wire, Sons of Anarchy) ricoprirà il ruolo di showrunner e scrittore.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Polygon

Leggiamo altro?
The Expanse 4
The Expanse 4: ecco il trailer della nuova stagione!
>