Sea of Thieves: Rare invita tutti a partecipare alla Technical Alpha

Sea of Thieves

Il producer apre a tutti la Technical Alpha di Sea of Thieves rilasciando anche un nuovo video gameplay

Sea of Thieves torna a far pal rare di sé e Rare, producer del titolo in esclusiva per Xbox One, Xbox One X e Windows 10, rende disponibile online un nuovo video gameplay e annuncia l’apertura della prossima fase di Technical Alpha a tutti coloro che vorranno partecipare, dando così l’opportunità a (quasi) tutti gli utenti Microsoft, di provare l’atteso titolo multiplayer ed entrare a far parte della ciurma del sandbox piratesco.

Per poter partecipare alla Technical Alpha, che probabilmente sarà l’ultima sessione di “prova” prima del passaggio alla fase beta, bisognerà iscriversi all’Insider Programme di Sea of Thieves, dimostrando di aver compiuto 18 anni, il possesso di un account Xbox Live (si può crearlo gratuitamente) e rispondendo ad un questionario.

L’Insider Programme è disponibile su PC con Windows 10 e su Xbox One e, in quest’ultimo caso, trattandosi di un gioco multiplayer, sarà necessario anche un abbonamento a Xbox Live Gold per giocarlo su console.

Bisognerà comunque affrettarsi per prendere parte alla Technical Alpha, perché il termine delle iscrizioni è fissato per il prossimo 1 dicembre.

Sea of Thieves dovrebbe debuttare sugli scaffali all’inizio del 2018 anche per Xbox One X.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento  qui sotto!

Fonte: Dualshokers