Pokémon Go: arriva l’evento globale Global Catch Challenge!

Di Veronica Maramonte 2 Min di lettura

Sono iniziati gli eventi Pokémon GO Travel e Global Catch Challenge: più Pokémon verranno catturati nei prossimi sette giorni, più bonus verranno rilasciati!

Allenatori, dopo l’evento di Halloween pensavate di restare a bocca asciutta fino a Natale? Niente di più sbagliato!

Niantic ha annunciato l’inizio ufficiale dell’iniziativa Pokémon Go Travel.

Di cosa si tratta?

Pokémon Go Travel è una nuova serie di video pensati per far conoscere e scoprire il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon Go, un’attività promozionale in preparazione dell’evento che si svolgerà in Giappone il prossimo 26 novembre, a Tottori Sand Dunes, con youtuber e altri ospiti speciali legati al mondo Pokémon e Niantic.

Inoltre, è stata annunciata la Global Catch Challenge, la prima sfida di cattura globale che coinvolge tutti gli Allenatori dell’app. L’obiettivo? Catturare 3 miliardi di Pokémon in 7 giorni, dal 20 al 26 novembre.

Intraprendendo la sfida globale, potranno essere sbloccati i seguenti bonus:

  • Con la cattura di 500 milioni di Pokémon: raddoppio di esperienza; Esche da sei ore; aumento della percentuale di spawn di Pokémon.
  • Con la cattura di 1,5 miliardi di Pokémon: doppia Polvere di Stella; raddoppio di esperienza; Esche da sei ore; aumento della percentuale di spawn dei Pokémon.
  • Con la cattura di 3 miliardi di Pokémon: Farfetch’d disponibile in tutto il mondo per 48 ore; Kangashkan disponibile nell’Est Asia per 48 ore; doppia Polvere di Stella; raddoppio di esperienza; esche da sei ore; aumento della percentuale di spawn dei Pokémon.

pokémon-go-global-catch

Finalmente (forse!) potremo avere la possibilità di catturare il tanto agognato Farfetch’d, uno dei Pokémon regionali dell’app che non è possibile catturare in Europa.

Prepariamo tutti le PokéBall e non lasciamoci scappare nemmeno un Pokémon e partecipiamo in massa a questo veneto globale che accomuna tutti gli allenatori!

Che ne pensate dell’iniziativa? Fateci Sapere la vostra con un commento!

Fonte: NianticLabs

Condividi questo articolo