Attack On Titan 2: Oltre mezz’ora di gameplay, nel livestream di Koei Tecmo

Attack on Titan 2

Ecco un lungo gameplay inedito di Attack On Titan 2, insieme alla lista dei personaggi giocabili nel nuovo titolo di Koei Tecmo

Mentre i fan de L’Attacco dei Giganti attendono l’arrivo, il prossimo marzo, su PC (Steam), PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, di Attack On Titan 2, il nuovo videogioco annunciato lo scorso agosto da Koei Tecmo, è approdato online un lungo livestream del gioco contenente oltre mezz’ora di gameplay inedito dell’atteso titolo.

La software house nipponica ha inoltre rivelato la lista dei personaggi giocabili all’interno di A.O.T. 2. Questi saranno Eren Jaeger, Mikasa Ackerman, Armin Arlert, Levi, Miche Zacharias, Nanaba, Gelgar, Ymir e Christa Lenz; mentre, chi vorrà, potrà creare un personaggio protagonista inedito e completare l’avventura nei suoi panni.

Ecco il video:

Nel gioco potremo approfondire i rapporti con gli altri compagni di squadra, allenarci e prepararci con loro per la battaglia contro i giganti nella fase di gioco chiamata “Town Life”.

Gli sviluppatori hanno spiegato che rafforzare le relazioni con i nostri alleati avrà un forte impatto in Attack On Titan 2, e che questo ci fornirà anche una visione più approfondita dei personaggi apparsi nella serie anime.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: コーエーテクモChannel

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti