Nacon: arrivano i Compact Controller Wired con licenza ufficiale PlayStation 4

Nacon presenta il nuovo Compact Controller Wired, la versione compatta del suo joypad di punta pensato per hardcore gamer e giocatori professionisti

Nacon ha da poco annunciato l’ampliamento della sua già vasta gamma di accessori dedicata ai gamers più esigenti grazie al nuovo Compact Controller Wired, la versione compatta dei suoi superbi Revolution Pro Controller.

Il nuovo modello, che beneficia sempre della licenza ufficiale Sony per PlayStation 4, include tutte le funzionalità del controller classico come ad esempio il touchpad, ingresso jack per le cuffie stereo e il sistema di vibrazione, con la particolarità di avere una dimensione ridotta e quindi di essere più compatto rispetto al Nacon Revolution, caratteristiche che ne fanno il controller ideale per chi ha mani piccole o preferisce giocare con controller dalle dimensioni più contenute senza rinunciare a comodità a confort.

Nacon

La maneggevolezza del Nacon Compact Controller Wired, che sarà compatibile anche con PC Windows, non ha nulla da invidiare al fratello maggiore tanto da riprenderne, oltre a tutte le funzionalità, anche la piacevole finitura soft touch delle superfici.

Il Compact Controller Wired, che arriverà sugli scaffali il prossimo 24 novembre all’interessantissimo prezzo di 39,90 euro, verrà proposto in due diverse versioni.

La prima che prevede il controller con la classica colorazione opaca nelle varianti  nero, grigio, rosso blu e arancione; mentre la seconda, denominata Compact Controller Wired Luminoso, avrà la scocca in plastica trasparente con all’interno LED colorati. Questa seconda versione del controller sarà disponibile nelle versioni blu, verde e rosso.

Ecco, qui di seguito, le principali caratteristiche tecniche del nuovo controller:

  • Cavo da 3m per controllo wired della console PlayStation4
  • 2 motori di vibrazione
  • Tasti Share, Options e PS
  • Touch pad
  • Indicatore LED dello stato del giocatore
  • Jack 3,5mm per cuffie stereo
  • Finitura soft touch o case completamente trasparente illuminato con LED (per la versione Luminoso)
  • Compatibile con PC