League of Legends: annunciate nuove skin per Viktor, Zed e Katarina!

league of legends viktor

Su League of Legends stanno per arrivare nuove ed esclusive skin: Death Sworn Viktor, Zed e Katarina. Scopriamole insieme!

Giocatori di Viktor, preparatevi: sta per arrivare una nuovissima skin!

Dopo l’annuncio di Graves Vittorioso, aspetto premio per i giocatori classificati dal Gold V in su, oggi la Riot fa un altro regalo a molti giocatori, soprattutto della corsia centrale. Stanno infatti per arrivare nuove skin per tre diversi champion: Death Sworn Viktor, Katarina e Zed.

Ecco il post Instagram riguardante Viktor:

View this post on Instagram

PBE Preview: Death Sworn Viktor #talesfromtherift

A post shared by League of Legends (@leagueoflegends) on

Viktor è stato molto utilizzato la scorsa season, ma negli ultimi mesi è stato un po’ messo in disparte a favore di altri midlaner come Syndra e Orianna. Zed continua a regnare incontrastato come midlaner in soloq, invece Katarina, dopo il rework, non è più onnipresente in corsia centrale.

Da diverso tempo non usciva un nuovo aspetto per questi campioni e siamo sicuri che sarà una notizia molto gradita per tutti i main.

Ecco i video di presentazione delle skin:

Aspetti lugubri, così come fa intendere il nome delle skin Death Sworn, tradotto in italiano con Adepto della Morte. Skin da veri malvagi… in attesa dei festeggiamenti per Halloween!

Che ne pensate delle nuove skin? Fateci sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: Surrender@20

...e questo?
Arkham Horror Mothers Embrace Key Art
Asmodee presenta Arkham Horror Mother’s Embrace: il videogioco basato sul gioco da tavolo