Star Wars: Gli ultimi Jedi – Annunciato BB-9E, il droide antagonista di BB-8

BB-9E

Primo contatto con BB-9E, il nuovo astrodroide che sarà presente in Star Wars: Gli Ultimi Jedi; già ribattezzato il “BB-8 cattivo”

È sempre grazie al Force Friday II, l’evento in cui è mostrato il merchandise legato alla nuova pellicola della saga, Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che possiamo fare la conoscenza di BB-9E, la versione “cattiva” di BB-8.

E dopo averlo incontrato in anteprima grazie ai Funko Pop tratti dal film e in uscita oggi, possiamo ammirarlo più da vicino (ed ascoltarlo) grazie al video diffuso online dalla Sphero, per promuovere i nuovi droidi radiocomandati legati alla pellicola di Rian Johnson.

Ecco il video:

Di BB-9E non sappiamo però ancora molto, se non che si tratta di un astrodroide schierato dalla parte di Kylo Ren e del Primo Ordine.

Cosa ne pensate del nuovo droide? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Il nuovo film della saga è scritto e diretto da Rian Johnson. Ram Bergman e Kathleen Kennedy ne sono i produttori, mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi.

Nel cast troveremo ancora una volta Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Kelly Marie Tran.

L’uscita nelle sale cinematografiche è attesa per il 13 dicembre 2017.