Game of Thrones 7: Un lungo e spettacolare dietro le quinte della battaglia vista nell’episodio 7×04

Game of Thrones 7

Scopriamo come HBO ha realizzato la battaglia vista nel quarto episodio di Game of Thrones 7, grazie ad un dettagliato dietro le quinte diffuso online in queste ore

Attenzione! Seguono spoiler sulla puntata 7×04 de Il Trono di Spade!

The Spoils of War, il quarto episodio di Game of Thrones 7 andato in onda nella giornata di ieri in Italia, è stato sicuramente uno degli episodi più emozionanti dell’intero show di HBO, grazie anche ad un’incredibile battaglia combattuta tra Daenerys e le forze della “Corona” (almeno per il momento).

Il network statunitense ha così deciso di diffondere online un lungo dietro le quinte della battaglia, mostrandoci com’è nata l’idea dell’attacco alla carovana del bottino e come questa sia stata sviluppata e realizzata.

Ecco il video:

Correlato:

Game of Thrones 7

Game of Thrones 7, penultima stagione per l’acclamata serie TV, è articolata in sette episodi e ha debuttato negli Stati Uniti il 16 luglio 2017. In Italia la serie è trasmessa da Sky Atlantic e Sky Atlantic HD in concomitanza con la versione USA, sottotitolata in italiano.

Correlato:

Diretta da Jeremy Podeswa, Mark Mylod, Matt Shakman e Alan Taylor, questa settima stagione arriva in estate anziché in primavera, come le altre sei che l’hanno preceduta, poiché si è deciso di girare le scene durante i mesi invernali per ottenere un’atmosfera più fredda e grigia.

Avete visto l’ultima puntata? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: GoT

Leggiamo altro?
Con WandaVision scopriremo l’origine del nome Scarlet Witch, parola di Elizabeth Olsen