League of Legends: nuove skin Omega Squad e nuovo login di Kayn

omega squad tristana lol

Novità per i giocatori di League of Legends! Sono state annunciate quattro nuove skin Omega Squad e il prossimo login dedicato a Kayn

Dopo la presentazione del nuovo champion Kayn e del rework di UrgotRiot propone ulteriori novità per i fan di League of Legends.

Se sentivate la mancanza di altri set di skin a tema, non restereste delusi perché sono in arrivo quattro aspetti che seguono la linea Omega Squad della skin leggendaria di Teemo.

I campioni che si uniranno alla Squad sono Twitch, Veigar, Tristana e Fizz. Ecco il teaser video dei nuovi aspetti:

Come si può vedere, per ogni skin saranno disponibili gli aspetti Chroma, anche per Omega Squad Teemo. Gli aspetti avranno un costo di 1350 rp ciascuna, ma per la conferma ufficiale bisognerà attendere gli spoiler della patch 7.15. Twitch con la maschera antigas, Fizz col sonar… non vediamo l’ora di provare la squadra al completo nella Landa!

omega-squad-skins-lol

 

 

In aggiunta alle Omega Squad Skin è stato anche rilasciato il teaser del login dedicato al nuovo champion, Kayn. Ecco il video:

Un po’ troppo lungo? Ebbene sì, ma questo perché si tratta di due differenti video di login, uno dedicato all’Assassino dell’Ombra, l’altro al Darkin.

I due diversi login verranno eseguiti in modo randomico ad ogni apertura del gioco. Un’idea originale per rappresentare le due facce di Kayn e la sua continua lotta contro la sua arma.

Curiosi di provare il nuovo champion? Fateci sapere cosa ne pensare delle nuove skin e di Kayn con un commento qui sotto!

Fonte: Surrender@20

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments