Resident Evil tornerà al cinema con 6 nuovi film?!

Resident Evil

Constantin Film annuncia l’arrivo di un film reboot della saga di Resident Evil, al quale faranno seguito altri 5 film legati al franchise videoludico di Capcom

A quanto pare Resident Evil: The Final Chapter non sarà esattamente “il capitolo finale” (o almeno lo sarà per la saga prodotta da Paul W.S. Anderson e interpretata da Milla Jovovich).

In occasione del recente Festival di Cannes, infatti, Constantin Film ha annunciato l’arrivo di una nuova pellicola legata al famoso franchise di videogiochi zombie firmato Capcom. Questa segnerà però un reboot della saga e quindi non sarà in nessun modo collegata ai film usciti fino ad oggi nei cinema.

Ma non solo.

Come riportato da Variety, la Constantin Film avrebbe già in cantiere un totale di 6 nuovi film (ovvero lo stesso numero di quelli già usciti fino ad oggi) basati su Resident Evil, che andranno quindi a comporre una vera e propria nuova saga cinematografica.

Mentre noi restiamo in attesa di ulteriori dettagli, la settimana prossima uscirà invece Resident Evil: Vendetta, un nuovo film d’animazione in CGI slegato anch’esso dalla saga della Jovovic.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: io9

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Wakanda
Black Panther 2: Lupita Nyong’o parla dell’eredità di Boseman