Glow: Netflix si da al wrestling femminile! Ecco il trailer della nuova serie tv

Glow

È online il primo trailer in italiano di Glow, la nuova serie tv originale Netflix, in arrivo il prossimo giugno, sul mondo di Hollywood e del wrestling femminile

Netflix Italia ha pubblicato online il primo trailer di Glow, la sua nuova serie tv nata dalle menti dietro a Orange is the New Black e ispirata all’omonima serie anni ’80.

Potete ammirare il divertente trailer di seguito e, più sotto, la sinossi ufficiale con tutti i dettagli:

https://youtu.be/gGhKo9G9Nts

Glow

Ispirata all’omonima serie di successo degli anni’80, GLOW racconta la storia fittizia di Ruth Wilder (Alison Brie), un’aspirante attrice disoccupata che vive a Los Angeles negli anni ’80. In un ultimo disperato tentativo di raggiungere la notorietà, Ruth entra nel mondo sfavillante e attillato del wrestling femminile. Costretta a lavorare con dodici emarginate di Hollywood, Ruth deve anche competere contro Debbie Eagan (Betty Gilpin), un’ex attrice di soap neomamma tornata sulle scene per mettere ordine nella sua vita tutt’altro che perfetta. A dirigere queste quattordici donne in cerca di successo nel mondo del wrestling femminile c’è Sam Sylvia (Marc Maron), un regista fallito di film di serie B.

Liz Flahive (Homeland, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Carly Mensch (Orange is the New Black, Nurse Jackie-Terapia d’urto), Jenji Kohan (Orange is the New Black, Weeds) e Tara Herrmann (Orange is the New Black) saranno i produttori esecutivi della serie tv.

L’intera prima stagione sarà resa disponibile sulla piattaforma di video on demand di Netflix a partire dal prossimo 23 giugno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Le Superchicche
Superchicche: in rete spuntano le prime immagini della serie live action e… non ci siamo