Alien: Covenant – Ecco le foto della première mondiale, due nuove clip e uno spot TV

Alien: Covenant premiere

Ecco le foto della première londinese di Alien: Covenant tenutasi ieri a Londra accompagnate da due nuove clip e un inedito spot TV

L’11 maggio è davvero vicino e in attesa che Alien: Covenant approdi nelle nostre sale cinematografiche, ieri si è tenuta a Londra in Leicester Square la première mondiale del film alla presenza, tra gli altri, di Ridley Scott, Michael Fassbender e Katherine Waterston.

Ecco dunque gli scatti sul “red carpet”(per l’occasione in tinta verde Alien) con gli attori ed il regista, mentre a seguire è possibile vedere due nuove clip inedite direttamente dal film e un nuovo spot TV intitolato Una missione per salvare l’umanità.

Alien: Covenant

Il regista Ridley Scott torna di nuovo nell’universo da lui creato con Alien: Covenant, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con il film Prometheus e che farà riferimento alla pellicola del 1979.

Diretto verso un lontano pianeta ai confini della galassia, l’equipaggio della nave Covenant si imbatte in quello che sembra essere un paradiso inesplorato ma che in realtà si rivelerà un mondo pericoloso e pieno di insidie. Unico abitante di questo pianeta è il “sintetico” David (Michael Fassbender), unico superstite della tragica spedizione Prometheus.

Nel cast del film troveremo ancora Michael Fassbender nei panni dell’androide David, Katherine Waterston Demian Bichir, Danny McBride, Billy CrudupJussie SmolletAmy SeimetzCarmen Ejogo e Callie Hernandez.

Ridley Scott firma la regia, mentre la sceneggiatura è stata curata da Jack Paglen e Michael Green.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
La Sirenetta
La Sirenetta: il film in live action sarà girato in Sardegna