World War Z 2 si farà e David Fincher sarà alla regia!

World War Z 2

Il regista David Fincher ha accettato di dirigere World War Z 2, dopo un lungo anno passato a trattare con Paramount Pictures e Plan B Entertainment. L’annuncio ufficiale arriverà a breve…

Paramount Pictures e Skydance annunceranno presto che World War Z 2, sparito dai radar della major lo scorso febbraio, si farà e sarà diretto dal regista David Fincher, in trattative per dirigere il sequel dello zombie movie ormai da quasi un anno.

A riportare la notizie è Variety, che vuole anche Fincher a dirigere ancora una volta Brad Pitt (dopo Seven, Fight Club e Il curioso caso di Benjamin Button), che tornerà quindi nel ruolo del protagonista del film.

World War z 2

Le uniche informazioni che abbiamo al momento del travagliato sequel riguardano la sceneggiatura, scritta da Steven Knight e Dennis Kelly (ma che non sappiamo se verrà mantenuta tale dopo l’abbandono del primo regista, Juan Antonio Bayona). Produttori del film saranno invece Brad Pitt e Dede Gardner della Plan B Entertainment e Jeremy Kleiner, Ian Bryce e David Ellison della Skydance.

I lavori sul film dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2018. World War Z, costato “solo” 190 milioni di dollari, ne ha incassati 540 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

 

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti