Secret Empire: finalmente il primo trailer e la sinossi dell’evento!

Secret Empire

Marvel Entertainment ha svelato trailer e sinossi di Secret Empire, l’evento che vedrà Captain America contro gli altri eroi dell’Universo Marvel

Sono stati da poco resi disponibili online il primo trailer e la prima sinossi ufficiale di Secret Empire, l’evento che segnerà la destabilizzazione profonda dell’Universo Marvel.

Nel corso degli ultimi mesi abbiamo cominciato a scoprire le intenzioni di Marvel: indiscrezioni, copertine e tavole in anteprima ci hanno indicato l’orizzonte a cui la Casa delle Idee stava lavorando: la scioccante rivelazione che Captain America è un membro dell’Hydra!

Ora, a pochi giorni dall’esordio dell’evento che tutto riscriverà, con Secret Empire #0 pronto a rivelarsi il prossimo 19 aprile, Marvel allerta tutti i lettori su quello che è successo finora e su ciò che dovranno aspettarsi nelle prossime settimane!

Nel video che segue, con interviste a personaggi come Nick Spencer e Tom Breevort, vengono gettate le basi e le motivazioni di Secret Empire, annunciando inoltre che sarà l’ultimo crossover che Marvel ha intenzione di realizzare per il prossimo futuro.

Considerando che negli ultimi tempi si sono avvicendati due/tre eventi l’anno, quest’ultima è una gradita notizia per i fan ormai stanchi dei continui tentativi di recuperare vari tie-in!

L’Universo Marvel è assediato e messo in pericolo dall’interno. A causa delle manipolazioni del Teschio Rosso, Capitan America si è rivelato un fervente seguace della causa dell’Hydra ed è finalmente pronto per mettere in atto il suo piano. Eppure, di fronte all’ascesa dell’Hydra, c’è ancora qualcuno in grado di raccogliere questa tremenda sfida. Quasi rispondendo ad un grido di battaglia, Avengers, Champions, Guardiani, Defenders, X-Men, Spider-Man e tanti altri, dovranno mettere da parte le loro differenze e unirsi in un’unica forza: la prima e l’ultima linea di difesa contro l’Hydra!

United We Stand!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Screenrant

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti