In arrivo anche la serie tv di Assassin’s Creed… forse grazie a Netflix!

Serie tv di Assassin's Creed

L’esistenza di una serie tv di Assassin’s Creed è stata confermata da Ymar Azaiza. Netflix potrebbe essere coinvolta nel progetto. Ecco tutti i dettagli!

Nonostante un esordio nei cinema non particolarmente entusiasmante, pare proprio che sia in arrivo anche una serie tv di Assassin’s Creed.

A darne notizia è stato l’head of content della serie, Ymar Azaiza, il quale, durante un botta e risposta su Reddit, ha rivelato che il publisher francese ha già in programma una serie tv ispirata al noto franchise videoludico.

Ecco le sue parole a riguardo:

“È come per il film ragazzi, ci prenderemo il nostro tempo per essere sicuri di realizzare qualcosa di cui essere orgogliosi ma se la vostra domanda è sapere se la serie tv sia nei nostri piani la risposta è… SI”

Nessuna conferma a riguardo è giunta al momento da Ubisoft, ne, tanto meno, si conoscono i dettagli sui chi sarà coinvolto nel progetto o sui tempi in cui esso verrà realizzato. Tuttavia il nostro pensiero è andato subito alla notizia che vi abbiamo riportato lo scorso novembre, in cui sembrava che la software house francese stesse prendendo accordi con Netflix per la realizzazione proprio di una serie tv.

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzata una serie tv su Assassin’s Creed? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!