Split: Un misterioso finale alternativo sarà incluso nel Blu-Ray

Split

Un misterioso finale alternativo sarà incluso nella versione home video di Split, in uscita in USA il prossimo 18 aprile. Ecco il primo spot…

Mentre noi rimaniamo ancora in attesa di scoprire quando arriverà in Italia l’edizione home video del bellissimo film di M. Night Shyamalan (qui la nostra recensione), il profilo Twitter ufficiale di Split ha confermato che, nell’edizione DVD e Blu-Ray statunitense della pellicola, sarà presente un misterioso finale alternativo.

Ecco il tweet in questione, con tanto di spot in anteprima:

Oltre al finale alternativo, il Blu-Ray di Split includerà numerosi altri contenuti speciali, tra i quali ci saranno anche un dietro le quinte del film e numerose scene tagliate. In USA, l’edizione home video del film con James McAvoy arriverà il 18 aprile.

Split

Split, film diretto dal famoso regista del thriller sovrannaturale M. Night Shyamalan, vede nel cast: James McAvoy, Anya Taylor Joy, Betty Buckley, Jessica Sula e Haley Lu Richardson. 

La produzione è stata curata dallo stesso regista, assieme a Jason Blum e Marc Bienstock; mentre i produttori esecutivi sono Ashwin Rajan e Steven Schneider.

Mentre le divisioni mentali degli individui affetti da disturbo dissociativo dell’identità ha a lungo affascinato e eluso la scienza, si ritiene che alcuni possano addirittura manifestare diversi attributi fisici per ogni singola personalità, un prisma cognitivo e fisiologico all’interno di un unico essere umano.

Anche se Kevin (James McAvoy) ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher (Betty Buckley), ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey (Anya Taylor-Joy, The Witch), ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti