Finire Resident Evil 7 con il coltello a difficoltà manicomio? C’è chi l’ha già fatto…

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Guardiamo lo youtuber Quizzle completare Resident Evil 7, utilizzando solamente il coltello a difficoltà manicomio in tempo record!

Quando un nuovo titolo si affaccia sul mercato dei videogames, speedrunners spuntano da ogni parte del mondo per segnare primati per alcuni impossibili persino da concepire… figuriamoci da realizzare!

È il caso di Quizzle, youtuber che di recente ha completato Resident Evil 7 in sole 2 ore 49 minuti e 13 secondi, a difficoltà manicomio (la più difficile) e utilizzando solamente il coltello (un’arma che chiamare inutile, nel gioco, è un eufemismo). Ah, quasi dimenticavo, non è morto nemmeno una volta.

Se la pazienza non vi manca, potete ammirare la sua impresa di seguito:

Nel frattempo, Capcom ha annunciato che Resident Evil 7 ha attualmente raggiunto la quota di tre milioni di copie distribuite in tutto il mondo, a segnale del grosso successo che il nuovo capitolo della saga ha riscosso non solo presso i fan di vecchia data ma anche fra chi, magari, si è avvicinato al brand per la prima volta.

Secondo la software house, inoltre, questo favorirà gli incassi anche del film di prossima uscita, legato al franchise, Resident Evil: The Final Chapter.

Il nuovo gioco di Capcom è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Kotaku, Gematsu

Condividi questo articolo