Transformers: l’Ultimo Cavaliere, è online la sinossi ufficiale del film

Transformers: L'u

Paramount Pictures ha diffuso online la sinossi ufficiale di Transformers: L’Ultimo Cavaliere in cui viene svelato anche il ruolo di Laura Haddock

Nell’attesa di poter ammirare lo spot esteso che verrà trasmesso in occasione del Superbowl, Paramount ha diffuso online la sinossi ufficiale di Transformers: l’Ultimo Cavaliere da cui è possibile evincere finalmente il ruolo che interpreterà Laura Haddock.

La potete trovare qui sotto:

L’Ultimo Cavaliere frantuma la mitologia al cuore del franchise di Transformers, e ridefinisce cosa significa essere un eroe. Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime è morto. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta tra i segreti dello stato, nell’oscura storia dei Transformers sulla Terra. Salvare il nostro mondo ricade sulle spalle di una improbabile alleanza: Cade Yeager (Mark Wahlberg), Bumblebee, un Signore Inglese (Anthony Hopkins) e un Professore di Oxford (Laura Haddock).

Transformers: L’Ultimo Cavaliere

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche il 23 giugno 2017, e sarà seguita poi da uno spin-off su Bumblebee in uscita nel 2018 e da Transformers 6 nel 2019.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, mentre si aggiungeranno al cast Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera. Isabela Moner (100 cose da fare prima del liceo), sarà la co-protagonista del film; un’orfana cresciuta in affidamento il cui unico amico è un piccolo transformers.

La sceneggiatura è stata affidata a Matt Holloway Art Marcum (Iron Man), che lavoreranno insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno invece i produttori.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti