L’interprete di Jango Fett, Temuera Morrison, sarà il padre di Aquaman?

Temuera Morrison

L’attore è in trattative per entrare nel cast di Aquaman

Giorno dopo giorno, notizia dopo notizia, il cast del film Aquaman diretto da James Wan si arricchisce di nuovi nomi.

L’ultimo, in ordine di tempo, è quello dell’attore Temuera Morrison, celebre per aver interpretato Jango Fett (e il soldato clone) nella trilogia prequel di Star Wars.

Temuera Morrison

Secondo quanto appreso da The Hollywood Reporter, l’attore è quasi certo di ottenere la parte del padre umano di Aquaman. Appena qualche giorno fa era inoltre trapelata la notizia che Nicole Kidman fosse in trattative per interpretare Atlanna, la madre di Aquaman, rendendo così il casting della famiglia del Re dei sette mari completo.

Nei fumetti Tom Curry, un guardiano del faro, è il padre di Aquaman. Atlanna, dopo essersi innamorata di Tom, lascia il regno di Atlantide per stare con lui e avere insieme Arthur (Aquaman). Il bambino cresce fino a diventare un ponte tra i mondi della terra e del mare, educato da Tom che gli ha insegnato a controllare i suoi poteri.

Se Temuera Morrison dovesse definitivamente ottenere la parte, si unirebbe agli altri membri del cast: Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko) e Patrick Wilson (Ocean Master).

Il film di Aquaman dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche il 5 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti