È online il primo spot TV di Transformers: The Last Knight

Transformers: L'u

Ecco il primo spot TV del quinto capitolo della celebre saga robotica

È da poco disponibile online, grazie a Paramount Pictures, il primo spot TV di Transformers: The Last Knight, quinto film della saga cinematografica, che vedrà il ritorno, per l’ultima volta come regista, di Michael Bay.

Potete vedere le brevi ma frenetiche immagini proprio qui di seguito.

https://www.youtube.com/watch?v=RZUiOCPjZaw

Non sappiamo perché nelle immagini che ci vengono mostrate, un insolitamente “cattivo” Optimus Prime stia combattendo contro Bumblebee. Per quale motivo il leader degli Autobot si è improvvisamente scagliato contro i suoi ex compagni?

Le ipotesi e le teorie potrebbero essere molte, ma nessuna può prescindere da quanto dichiarato dal produttore Lorenzo di Bonaventura:

Una delle cose interessanti è che mettiamo in discussione se Optimus sarebbe comunque il leader (nei film futuri).È un po’ come fare un film di Batman senza Batman. Trovo difficile immaginare un film senza Optimus. In questo film, mettiamo in discussione il suo ruolo di leader.

Nel cast di Transformers: The Last Knight, che uscirà nelle sale il  23 giugno 2017, ritroveremo Mark Wahlberg nei panni di Cade Yaeger, mentre si aggiungeranno Sir Antony Hopkins, Isabella Moner, Laura Haddock e Santiago Cabrera. La sceneggiatura è stata invece affidata a Matt Holloway Art Marcum (Iron Man), che lavoreranno insieme a Ken Nolan (Black Hawk Down). Lorenzo di Bonaventura, Don Murphy e Tom DeSanto saranno invece i produttori.

Cosa ne pensate di questo spot appena rilasciato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
Neil Patrick Harris sarà il conte Olaf
Matrix 4: Neil Patrick Harris è entrato ufficialmente nel cast