Jim Parsons e Kaley Cuoco lasciano The Big Bang Theory? [Rumors]

Alcuni rumors vedrebbero i due attori vicini a dare l’addio alla serie

La notizia è potenzialmente una di quelle bomba, una di quelle rivelazioni che spezzerebbero i cuori e farebbero scendere grossi e caldi lucciconi sui volti di milioni di fan.

Secondo alcuni rumors che circolano in rete, l’undicesima stagione di The Big Bang Theory potrebbe vedere l’assenza di due delle star principali: Jim Parsons e Kaley Cuoco.

Sebbene tutto il gruppo dei giovani attori della fortunatissima serie della CBS, sia fresco di rinnovo in vista della prossima stagione di The Big Bang Theory, non è detto che a settembre 2017, gli spettatori ritrovino tutti i membri del cast originale.

Già qualche stagione fa, Jim Parsons, Kaley Cuoco e Johnny Galecki avevano rischiato di far “saltare” il prosieguo dello show, a causa delle loro richieste volte ad un “ritocco”, ovviamente verso l’alto, dei rispettivi compensi. L’accordo venne raggiunto, i tre attori ottennero dai produttori la non proprio modica cifra di un milione di dollari ad episodio, e la serie riuscì, per fortuna, ad andare avanti.

Questa volta, invece, le voci che vedrebbero in forte dubbio la partecipazione di Jim e Kaley alle nuove riprese della serie, non sarebbero legate ad aspetti economici, ma riguarderebbero la sfera personale e professionale delle due star.

The Big Bang Theory

La bellissima e prorompente attrice che interpreta Penny, avrebbe dichiarato di volersi prendere una pausa dal lavoro, per concentrarsi sul suo matrimonio e cercare di costruirsi una famiglia; salvo poi smentire tali dichiarazioni all’alba della firma del nuovo contratto. In situazioni simili, tutto è possibile, anche che Kaley decida davvero di non prendere più parte a The Big Bang Theory.

Dopotutto anche il suo collega che veste i panni dell’istrionico e geniale Sheldon, Jim Parsons, è al centro di rumors che lo darebbero in procinto di abbandonare il ruolo che lo ha reso famoso, per potersi concentrare su un nuovo show chiamato The Monarch is Going to Shit.

Forse queste fantomatiche voci, non sono altro che il riflesso di quanto sta accadendo nelle ultime annate di The Big Bang Theory. Lo show in effetti ha perso la brillantezza e la vivacità delle prime stagioni: in poche parole fa ridere di meno.

Tutti i protagonisti hanno raggiunto una sorta di stabilità sia emotiva che di vita, e le situazioni che generavano le irresistibili gag che hanno decretato il successo planetario della serie, si sono via via fatte più rare. Tutto ha lasciato spazio ad una sit-com molto “familiare” e dai rapporti quasi cristallizzati, togliendo allo show l’imprevedibilità e la freschezza che lo caratterizzavano.

Dopotutto senza Penny e Sheldon, The Big Bang Theory non avrebbe ragion d’essere e i produttori sono ben consapevoli della cosa. Probabilmente la stessa CBS è riuscita in extremis a convincere i due attori a prender parte all’undicesima stagione, che forse potrebbe essere davvero l’ultima.

Siamo nell’incerto mondo delle ipotesi, a tutt’ora nulla sembra essere scontato: né che i due attori vogliano abbandonare veramente lo show, né che The Big Bang Theory 11 si faccia veramente.

Non ci resta che attendere settembre 2017, nella speranza di sentire nuovamente: Toc, toc, toc, Penny! Toc, toc, toc, Penny! Toc, toc, toc, Penny!

Cosa ne pensate di questa notizia? The Big Bang Theory, potrebbe sopravvivere senza Kaley e Jim? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Potrebbe piacerti anche