Pokèmon GO: Un evento speciale in programma per la festa del Ringraziamento

Pokémon GO

Niantic ha in programma per il 23 novembre un nuovo evento dedicato per Pokèmon GO, sulla scia del successo ottenuto da quello di Halloween.

In occasione della festa del Ringraziamento americana (il quarto giovedì di novembre), Niantic ha annunciato l’arrivo di un evento speciale per la sua app milionaria Pokèmon GO.

Durante l’evento sarà possibile ricevere il doppio dei punti esperienza e di polvere di stelle accumulata.

Ecco il comunicato stampa ufficiale, con tutti i dettagli di questo evento:

“Da quanto abbiamo lanciato Pokémon GO alcuni mesi fa, a luglio, abbiamo vissuto un’esperienza incredibile. Creare esperienze che incoraggino l’esplorazione e promuovano l’esercizio fisico è la nostra prima passione. Siamo davvero grati del fatto che centinaia di milioni di giocatori in tutto il mondo si siano uniti a noi in questo viaggio. Quindi, desideriamo dirvi grazie – e quale modo migliore di ringraziarvi che dare una grande festa per la nostra community?

Quindi, a partire dal 23 novembre 00:00 UTC e fino al 30 novembre 00:00 UTC, raddoppieremo la quantità di PE e Polvere di stella che riceverete quando completerete azioni in gioco.”

Ancora in attesa dell’introduzione delle numerose caratteristiche promesse dallo sviluppatore (lo scambio dei Pokèmon su tutti), sembra che i fan dovranno accontentarsi di uno Spearow arrosto e qualche punto esperienza in più questo 23 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!