Game of Thrones: The Iron Throne, disponibile da oggi! [Aggiornata]

Game of Thrones: The Iron Throne è ora disponibile sullo store online di Fantasy Flight Games. Siete pronti a tradire i vostri amici un’altra volta?

Fantasy Flight Games ha reso disponibile da oggi un nuovo gioco da tavolo dedicato alla serie tv Il Trono di Spade, intitolato Game of Thrones: The Iron Throne.

Forte della licenza ufficiale della serie di HBO, e pescando a mani basse dal famoso sistema di regole di Cosmic Encounter, il gioco da tavolo The Iron Throne ci catapulterà a capo di uno dei cinque grandi casati dei Sette Regni; in aperta rivalità dopo la prematura dipartita del Re Robert Baratheon.

the-iron-throne-box-ffg

 

La diplomazia è sempre un’opzione. I tradimenti sono inevitabili!

Saremo quindi chiamati a mentire, rubare, tradire ed uccidere i nostri avversari (figurativamente parlando sia chiaro, stiamo pur sempre parlando di un gioco di carte), per poterci sedere sull’ambito Trono di Spade.

the-iron-throne-componenti-ffg

Da 3 a 5 giocatori potranno tradirsi a vicenda attorno al tavolo, in sessioni non più lunghe di 30/60 minuti. Unico requisito la bastardaggine e la maggiore età.

Il gioco, in inglese (e dipendente dalla lingua), è già disponibile sullo store di FFG ad un prezzo di 49,99$, spese di spedizione escluse.

In concomitanza con il lancio sul mercato statunitense di Game of Thrones: The Iron Throne, Fantasy Flight Games ha reso disponibile una nuova anteprima del gioco che potete trovare a questo indirizzo.

Questo è il decimo gioco da tavolo, dedicato all’universo creato da George R.R. Martin, creato da Fantasy Flight Games. Per il mercato italiano sfortunatamente non ci sono ancora notizie a riguardo.

Cosa ne pensate? Quale gioco del franchise preferite di più? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

: Siamo stati contattati da Asterion (ci sarà pure un motivo se apprezziamo così tanto questo distributore italiano…), e abbiamo scoperto che saranno proprio loro a localizzare interamente il gioco di FFG.

Il suo nome sarà Il Trono di Spade: Il Gioco del Trono e, nonostante su BGG non compaia ancora la scheda della versione italiana (e sul sito di Asterion la data d’uscita sia ancora “da definire”), ci hanno assicurato che i lavori di localizzazione sono già in fase avanzata.

Restate quindi con noi per ulteriori novità a riguardo!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...