Nightmare Before Christmas raccontato con le emoji

Nightmare Before Christmas raccontato con le emoji

Approda online un divertente video in cui le emoji raccontano la favola di Tim Burton

Nightmare Before Christmas è uno di quei capolavori assoluti che spesso sembra davvero riduttivo etichettare come semplice film d’animazione. Ancora ieri, ad un festa di Halloween, il trucco da Jack Skeletron spopolava in egual misura a quello del Joker di Suicide Squad, nonostante quest’ultimo goda ancora della spinta del film uscito appena qualche mese fa.

Nightmare Before Christmas, o meglio Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas che è il nome ufficiale, è stato partorito dalla mente geniale di Tim Burton, il quale affidò la regia del film, realizzato con la tecnica della stop-motion, a Henry Selick.

Nonostante sia un film natalizio, le avventure degli abitanti del Paese di Halloween insieme a quelle del loro re Jack Skeletron, sono comunque legate alla festività più macabra e spaventosa dell’anno. Proprio per celebrare il film, in occasione di Halloween, la Disney ha rilasciato un nuovo divertentissimo video in cui la trama di Nightmare Before Christmas viene reinterpretata tramite le emoji. Quello che ne è venuto fuori è qualcosa di spassosissimo, una di quelle chicche che non fanno che che confermare il successo dell’opera a cui fanno riferimento.

Ecco quindi Tim Burton’s The Nightmare Before Christmas raccontato con le emoji:

Non lo trovate semplicemente fantastico? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.