In arrivo i Funko Pop di Stranger Things. Eccoli in anteprima!

Funko Pop di Stranger Things

Pronti per debuttare all’inizio del 2017, ecco in anteprima tutti i Funko Pop di Stranger Things; la serie tv Netflix di maggior successo di sempre

Sembra proprio che il 2017 partirà con il piede giusto, almeno per i fan della serie tv rivelazione Netflix e per tutti i collezionisti di Pop Funko.

Sono stati infatti rivelati i Funko Pop di Stranger Things, in arrivo nei primi mesi del prossimo anno. Saranno 11 (numero casuale? Io non credo…) i Vinyl Pop che si andranno ad aggiungere alla linea Pop Television, dando ufficialmente vita alla serie Stranger Things di figures Funko (finora inedita).

Già a settembre Funko tastò il terreno con i fan, mostrando due concept di Undici e Barb. Questi ebbero un successo enorme, venendo condivisi centinaia di migliaia di volte sui social network. Tra i nuovi Funko Pop di Stranger Things troveremo tutti i principali ragazzini protagonisti della serie, un paio di versioni del Demogorgone (con “faccia” chiusa e una aperta), più l’immancabile Barb.

Presenti anche numerose esclusive, con ben tre versioni differenti di Undici.

Potete ammirarli in anteprima di seguito:

Ovviamente molti di loro entreranno di diritto nella collezione di Funko Pop di Justnerd, e presto potrete quindi vedere un unboxing sul nostro canale di Youtube.

Voi quale sceglierete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

I Funko Pop di Stranger Things sono finalmente disponibili! È tempo di spedire il nostro portafoglio nel “sottosopra”!