Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà ambientato a Parigi!

Confermata dallo stesso regista la notizia che vuole il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli ambientato a Parigi…

In occasione di un’intervista rilasciata ad Empire Magazine, il regista di Animali Fantastici e Dove Trovarli, David Yates, ha confermato che il sequel del film sarà ambientato in Francia e, più precisamente, a Parigi!

animali-fantastici-e-dove-trovarli-empire

Ecco le sue parole, tratte dall’articolo apparso sulla nota rivista:

Quello che sappiamo è che il sequel già in sviluppo sarà ambientato a Parigi. E sarà colossale quanto un Panciasquamato Ucraino. “È piuttosto ambizioso” conferma Yates, che tornerà assieme allo scenografo Stuart Craig, al diretto della fotografia Philippe Rousselot e alla costumista Colleen Atwood. “Stuart è impassibile e infaticabile, ma quando ha letto lo script di Animali 2, ha risposto: ‘Ci devo pensare un attimo…’”.

Lepricani nel Louvre? Serpenti marini nella Senna? Tutto è possibile. Magari anche un Vermicolo.

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un capitolo della saga ambientata magari a Roma? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troveremo, oltre al premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamander), anche Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Alla regia ci sarà David Yates, mentre la sceneggiatura sarà a cura della scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.

Correlati:

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...