Le vittime di Negan di The Walking Dead ringraziano i fan in video…

AMC ha diffuso online due video, dove le vittime di Negan della prima puntata della settima stagione di The Walking Dead, ringraziano i fan per il loro supporto…

Spoiler alert! (Ma c’è davvero bisogno di dirlo?)

Non ve lo chiedo nemmeno cosa avete fatto ieri sera. La premiere della settima stagione di The Walking Dead, nella quale è stato finalmente svelato il nome delle vittime di Negan, ha tenuto incollato allo schermo milioni di persone in tutto il mondo; ed immagino anche voi, oltre a me chiaramente.

Milioni di persone che ora avranno bisogno di andare in psicanalisi, dopo tanta crudeltà perpetrata ai danni di due dei nostri personaggi più amati (nonché di un episodio atipico anche per gli standard della serie).

Per alleviare “il dolore” o rincarare la dose, AMC ha diffuso online i due video che potete trovare poco più sotto; dove Gleen (Steven Yeun) e Abraham (Michael Cudlitz) vengono salutati dal resto del cast, e ringraziano i fan per il loto supporto in tutti questi anni.

Io mi figuravo che un giorno avremmo pranzato insieme, magari riguardandoci tutte le vecchie stagioni di The Walking Dead… e invece.

Ecco i video (cercate di non ridere o piangere):

Cosa ne pensate della puntata andata in onda ieri sera? Venite a parlarne con noi sulla nostra pagina Facebook, o lasciateci un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche