Valerian e la Città dei Mille Pianeti: Luc Besson vuole un sequel, e ci chiede quindi di andare al cinema…

Valerian e la Città dei Mille Pianeti

Il regista, durante un podcast, implora i fan di andare a vedere al cinema Valerian e la Città dei Mille Pianeti, in modo da poterne realizzare un sequel…

Durante un podcast dell’Happy Sad Confused, Luc Besson, ospite d’onore, ha rivelato l’intenzione di realizzare un sequel di Valerian e la Città dei Mille Pianeti; il suo prossimo film fantascientifico in arrivo a luglio 2017.

La speranza del regista è che il film ci piaccia (anche la nostra in realtà), tanto da poterne realizzare un sequel per il quale ha già tante idee pronte.

Ecco le sue suppliche e parole:

Vi prego, vi prego, fatelo diventare un successo così posso fare il secondo. Ho già una storia pronta, devo essere umile e paziente, perché non posso cominciare seriamente prima di sapere se il primo funziona o meno. Quindi ora mi sto mangiando le unghie nell’attesa. Il secondo è pronto, è fantastico. Andate a vedere il primo, così farò il secondo, vi prego!

Cosa ne pensate? Darete fiducia a Besson? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Valerian e la Città dei Mille Pianeti in breve…

Valerian e la Città dei Mille Pianeti è l’adattamento cinematografico della graphic novel di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres “Valérian e Laureline agenti spazio-temporali”; ambientato nel 28esimo secolo.

Prodotto dalla EuropaCorp, il film sarà diretto da Luc Besson (che ne ha anche scritto la sceneggiatura). Weta Digital, Industrial Light & Magic e Rodeo FX si occuperanno degli effetti speciali del film, che avrà un budget tripla A.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Nel film, Valerian (Dane DeHaan) e Laureline (Cara Delevingne) sono agenti speciali del governo dei territori umani, e devono mantenere l’ordine nell’universo. Valerian ha in mente qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo con la sua partner – proponendosi apertamente a lei. Ma la sua lunga storia con le donne, e valori tradizionali di lei, fanno sì che vi sia un costante rifiuto.

Sotto le direttive del loro comandante (Clive Owen), Valerian e Laureline si imbarcano in una missione nella città intergalattica mozzafiato di Alpha, una metropoli in continua espansione la cui popolazione è composta da migliaia di specie diverse da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I 17 milioni di abitanti di Alpha hanno unito i loro talenti, le loro tecnologie e le loro risorse per migliorare le condizioni di vita di tutti. Sfortunatamente non tutti ad Alpha condividono gli stessi obiettivi: forze oscure sono all’opera per mettere in pericolo il genere umano.

Nel cast troveremo Cara Delevingne, Dane DeHaan, Rutger Hauer, John Goodman, Clive Owen, Ethan Hawke, Herbie Hancock e Rihanna.

L’uscita del film è prevista per luglio 2017.

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
Seance
Seance: ecco il primo, spaventoso, trailer del film horror