È tempo di ammainare le vele, con il trailer dell’ultima stagione di Black Sails…

Black Sails

Starz ha diffuso online il trailer ufficiale della quarta stagione di Black Sails, l’ultima per la serie tv più amata dai pirati e dai corsari…

Che la quarta stagione sarebbe stata l’ultima per la serie tv di Black Sails, si sapeva già da tempo. All’epoca, però, eravamo ancora distanti dall’epilogo, e il vento soffiava ancora forte nei nostri cuori da pirati. Ma ora, il momento di dire addio alla serie tv di Starz, prequel ambientata vent’anni prima dei fatti narrati nell’Isola del Tesoro di Stevenson, si sta avvicinando inesorabilmente.

A ricordarcelo ci ha pensato la stessa emittente televisiva statunitense, diffondendo in anteprima, al New York Comic Con 2016 appena terminato, e poi su Youtube, il trailer della quarta stagione di Black Sails. Un trailer dall’animo triste, come saranno tristi i 3,6 milioni di spettatori ad episodio che hanno accompagnato la serie nel corso di queste prime tre stagioni; vincitrice anche di tre Emmy Awards, per gli effetti speciali e sonori.

Gli ultimi 10 episodi della quarta stagione di Black Sails andranno in onda a partire dal prossimo 29 Gennaio 2017 sul canale Starz e, se nulla dovesse cambiare, in Italia li potremo vedere a 72 ore di distanza dalla versione a stelle e strisce.

Qual’ora vi foste persi le prime stagioni potete facilmente recuperarle su Netflix (almeno le prime due, al momento); oppure tramite il canale AXN, che ne detiene i diritti di trasmissione in Italia.

Ma è giunta l’ora di ammainare le vele, e goderci il trailer dell’ultima stagione di Black Sails:

https://youtu.be/R0UYpfzBFR8

Se non altro, il 19 settembre di ogni anno avremo una scusa per riguardarci quella che, senza ombra di dubbio, è la miglior serie tv sui pirati mai prodotta nella storia.

Cosa ne pensate? Per quali porti salperete una volta terminato Black Sails? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!