Parte il roll out di un nuovo aggiornamento per Pokemon GO, ecco le novità…

Niantic da il via al roll out di un nuovo aggiornamento per Pokemon GO. Ecco la lista dei cambiamenti che apporterà all’app e dove poterlo scaricare

È partito in queste ore il roll out di un nuovo aggiornamento per Pokemon GO, l’applicazione più scaricata ed utilizzata in ambito mobile in questi mesi. L’app di Niantic si aggiornerà a breve, passando alla versione 0.37.1 su Android e alla 1.7.1 su iOS.

Questa volta si tratterà di un update minore, che non introdurrà novità ma solamente dei piccoli bugfixes. Ecco la lista delle correzioni apportate con il nuovo aggiornamento a Pokemon GO:

– Pokémon GO Plus stability improvement
– Added quick help when first connected to Pokémon GO Plus
– Minor text fixes

Ancora nulla sul fronte scambi o sfide quindi; features attesissime da tutti i fan, e necessarie a Niantic per arginare l’emorragia di utenti che l’app ha subito nell’ultimo periodo. Queste non dovrebbero comunque tardare ancora molto, considerate le scoperte nel codice fatte qualche settimana fa.

In attesa che il roll out termini, i possessori di un dispositivo Android possono già scaricare l’APK in anteprima seguendo questo indirizzo. Per tutti gli altri ci sarà da aspettare ancora qualche ora…

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche