Gears of War 4: Un video gameplay a 4K dalla GamesCom 2016

Gears of War 4 si mostra in video in risoluzione a 4K, grazie ad un filmato di ben 10 minuti rilasciato in occasione della GamesCom 2016.

Arriva direttamente dalla GamesCom 2016 un nuovo video gameplay a 4K di Gears of War 4, il nuovo e attesissimo sparatutto sci-fi realizzato da The Coalition.

Nel filmato, della durata di ben 10 minuti, è possibile vedere il gameplay di una parte del capitolo Rescue della campagna. Qui Del, Kait e JD sembrano essere intenti ad inseguire una misteriosa creatura all’interno di una chiesa gotica diroccata.

Oltre alla nuova ambientazione, nel video riusciremo a vedere per la prima volta i Drones e i Pouncers; creature che finora non erano ancora apparse tra le schiere nemiche.

Eccolo:

Il filmato è stato realizzato con la versione PC del gioco in risoluzione 4K, utilizzando Windows 10 e una GPU Nvidia GTX 1080.

Gears of War 4 arriverà l’11 ottobre su PC e Xbox One. È possibile già preordinare il gioco per riceverlo al day-one, mentre un’edizione esclusiva serigrafata della nuova Xbox One S da 2Tb (con incluso il gioco) sta andando letteralmente a ruba su Amazon.

Gears of War 4 Xbox One S Bundle

Cosa ne pensate? Lo acquisterete al day-one? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche