Nel sequel di Animali Fantastici tornerà un personaggio di Harry Potter

Nel sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli è previsto il ritorno di un personaggio famoso della saga di Harry Potter. Ecco di chi si tratta…

Ovviamente qui stiamo parlando di uno spoiler grosso come l’intera Hogwarts, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa fuggite di qui! In caso alternativo invece…

David Yates, il regista del prossimo Animali Fantastici e Dove trovarli, ha rivelato durante un’intervista che nel secondo film della saga vedremo il ritorno di un personaggio famoso apparso nei film di Harry Potter.

Nel film vengono menzionati alcuni personaggi che conosciamo e amiamo dei film precedenti, ma se ne parla in modo sfuggente. Nel prossimo film, la parte 2, ne incontreremo uno per delle scene molto importanti. È molto più giovane rispetto a come lo abbiamo visto, ma farà ritorno.

Gli indizi portano ovviamente tutti ad Albus Silente che, nel periodo in cui è stato ambientato il film, avrebbe 45 anni.

Con tutta probabilità verrà anche ingaggiato un nuovo attore ad interpretarne il ruolo, essendo Michael Gambon troppo vecchio (75 anni) e Toby Regbo (24 anni) troppo giovane.

Animali Fantastici e Dove Trovarli in breve…

Animali Fantastici e dove trovarli inizia nel 1926 con Newt Scamander (Eddie Redmayne) che ha appena terminato un viaggio in giro per il mondo per cercare e documentare una straordinaria gamma di creature magiche. Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto… se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt; che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Nel cast di Animali Fantastici e Dove Trovarli troveremo Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Alla regia ci sarà David Yates, mentre la sceneggiatura sarà a cura della scrittrice J.K. Rowling (in collaborazione con Steve Kloves).

L’arrivo nelle sale cinematografiche italiane è fissato per il 17 novembre 2016, il giorno seguente in quelle a stelle e strisce.

Cosa ne pensate? Sarà davvero Silente a ritornare nel sequel? Fatecelo sapere con un commento qua sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...