PlayDate, la prima palla Geek per cani

palla Geek per cani

Arriva l’estate e, ammettiamolo, anche i nostri amici a quattro zampe hanno bisogno di accessori Nerd, ed ecco allora che arriva PlayDate, la prima palla Geek per cani.

Attualmente in fase di finanziamento su Indiegogo, questo prodotto tecnologico farà sicuramente la felicità di cani, gatti e padroni soprattutto in questo periodo estivo di vacanze.

palla Geek per cani

Si tratta di una palla interattiva comandabile da remoto tramite una semplice applicazione sul proprio smartphone iOs o Android che, grazie ad una telecamera integrata, permette di vedere in diretta il vostro fedele amico e di registrare video o scattare immagini per sentirsi più vicini a lui. Ma non solo, grazie ad un microfono e ad un altoparlante integrato, potrete comunicare con il vostro animale. Per chi fosse preoccupato riguardo la qualità e la stabilità delle immagini, vi comunichiamo che la videocamera ha in dotazione anche un sistema di stabilizzazione proprietario dell’azienda, che evita di provocare nausea a chi la usa.

PlayDate, che sulla nota piattaforma di crowdfunding ha già superato del 601% la cifra richiesta, ha un guscio in materiale plastico sostituibile, e attualmente un’autonomia di circa 30 minuti con un sistema di ricarica wireless della batteria.

Le prime consegne dovrebbero avvenire entro la fine dell’anno, ed il prezzo fissato è al momento di 249 dollari. Che aspettate ad ordinarla?