Bryan Cranston sarà Zordon nel film dei Power Rangers

Se come me siete fan sfegatati di Breaking Bad, questa notizia potrebbe farvi piacere, o potreste odiarla, dipende da che sentimento avete nei confronti Heisenberg e del suo interprete. Bryan Cranston sarà Zordon nel film dei Power Rangers, l’ufficialità della è arrivata tramite l’account Twitter dei Power Rangers e tramite quello ufficiale dell’attore statunitense. Di seguito il tweet di Cranston:

Bryan Cranston si unirà al cast dei Power Rangers formato da Elizabeth Banks nei panni di Rita Repulsa, Dacre Montgomery sarà il ranger rosso, Becky G quello giallo, RJ Cyler quello blu, Naomi Scott quello rosa e Ludi Lin interpreterà il ranger nero. Diretto da Dean Israelite e rilasciato da Lionsgate, il titolo verrà lanciato il 24 marzo 2017.

Cosa ne pensate? Seguivate anche voi i Power Rangers? Avevate anche voi la camera piena dei loro gadget? Personalmente non vedo l’ora di vedere Hesieng…, ehm, Bryan Cranston nei panni di Zordon, anche se faccio fatica ad immaginarlo senza una busta di metanfetamina blu tra le mani. Fateci sapere cosa ne pensate tramite un commento qui sotto.

Fonte: Nerdist

Potrebbe piacerti anche