Alien Covenant: Svelato uno spoiler che collega Alien del 1979 al nuovo film?

Grazie ad un rumor comparso in un articolo su The Playlist, sarebbe stato svelato uno spoiler che collega Alien, il film cult del 1979, alla prossima pellicola di Ridley Scott, Alien Covenant. Se non volete spoilerarvi nulla a riguardo quindi, non andate oltre!

Secondo la fonte una delle attrici che comparirà nel sequel di Prometheus, Katherine Waterston, interpreterà la madre di Ellen Ripley. Questo garantirebbe in definitiva una continuità cronologica alla saga, collegando di fatto i due film.

Il film è previsto nelle sale cinematografiche per il 6 ottobre 2017, c’è quindi ancora molto da aspettare. Se nel frattempo doveste essere in astinenza da xenomorfi, potete dare uno sguardo ai primi scatti dal set di Alien Covenant QUI

Di seguito invece la sinossi ufficiale di Alien Covenant che sarà ambientato 10 anni dopo quanto visto in Prometheus:

Ridley Scott ritorna nell’universo da lui creato in Alien con Alien: Covenant, il secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con Prometheus e che si collegherà direttamente all’opera di fantascienza del 1979. Diretta verso un pianeta remoto ai confini estremi della galassia, la ciurma della navicella Covenant scopre un presunto paradiso inesplorato che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso. L’unico abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto della fallimentare spedizione Prometheus.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...