Il gioco da tavolo di Labyrinth arriverà in Italia grazie a DV Giochi

Non molto tempo fa avevamo svelato l’esistenza di questo board game, realizzato sotto licenza ufficiale del film cult del 1986. Oggi apprendiamo, tramite un comunicato stampa, che il gioco da tavolo di Labyrinth arriverà in Italia grazie a DV Giochi, casa editrice italiana che deve molto del suo successo al famoso gioco di carte Bang!.

Ecco il comunicato ufficiale, con anche il prezzo e il periodo di uscita previsto:

Labyrinth, il film cult di Jim Henson interpretato da un indimenticato David Bowie, diventa un gioco da tavolo: grazie all’edizione italiana, pubblicata da dV Giochi, anche in Italia sarà possibile rivivere le avventure di Sarah nel labirinto fantastico di Jareth, il Re dei Goblin.

La magiche atmosfere del film sono riprodotte con materiali di qualità, con splendide illustrazioni e con cinque miniature da collezione sorprendentemente dettagliate.

Labyrinth è un gioco collaborativo, per 1-5 giocatori da 6 anni in su; è caratterizzato da regole semplici, esiti di gioco imprevedibili e alta rigiocabilità. Le evocative riproduzioni dei paesaggi e delle creature che popolano lo strano labirinto, garantiscono un elevato coinvolgimento per tutta la famiglia e per gruppi di amici.

La pubblicazione dell’edizione italiana di Labyrinth è prevista a fine 2016, al prezzo consigliato di €49,90.

Labyrinth Dv Giochi

Questo invece il contenuto presunto della scatola:

5 miniature dei personaggi principali, tabellone con i luoghi del film, 32 carte Labyrinth, 6 dadi poliedrici (d4, d6, d8, d10, d12, d20), 6 carte riassuntive, oltre 30 segnalini, 4 schede personaggio, 4 carte abilità e 4 carte indebolimento, 4 carte tessera: robot gigante, fanteria Goblin, cavalleria Goblin, artiglieria Goblin e il regolamento.

Aggiornamento:

Potete reperire il gioco QUI

...e questo?
I migliori giochi da tavolo da fare soli per vincere la noia e combattere la quarantena