GameStop presenta GameTrust, e diventa un publisher…

Mattia Mossini Di Mattia Mossini 1 Min di lettura

La famosa catena di vendita di videogiochi nuovi e usati ha annunciato ufficialmente ieri il suo ingresso nel mondo dei publisher. GameStop presenta GameTrust, la nuova etichetta sotto la quale l’azienda potrà occuparsi direttamente della pubblicazione di videogiochi. La neonata GameTrust ha infatti stretto accordi con le software house Ready at Dawn (The Order 1886), Frozenbyte (Trine, Deadlight) e altre società minori, per la pubblicazione dei loro giochi.

“GameTrust rivoluzionerà il processo di sviluppo e distribuzione dei videogiochi, offrendo un nuovo sistema agli sviluppatori indipendenti per creare le proprie IP proponendole a un vasto pubblico. Offriremo una nuova piattaforma che permetterà ai giocatori di scoprire e godersi videogiochi esclusivi per console, PC e dispositivi VR.”

GameStop presenta GameTrust,

Se escludiamo il comunicato ufficiale, al momento non ci sono ulteriori informazioni sulla neonata etichetta, sappiamo però che GameTrust è già pronta a mostrare Song of Deep, un titolo  sviluppato da Insomniac Games.

Condividi questo articolo