Margot Robbie vorrebbe interpretare Harley Quinn a vita

MARGOT ROBBIE VORREBBE INTERPRETARE HARLEY QUINN A VITA

Siamo sinceri, tutti noi maschietti nel guardare i vari trailer di Suicide Squad abbiamo notato le evidenti “doti”, non solo artistiche, della bella attrice australiana. Il personaggio sembra perfettamente riuscito e non ci colgono quindi impreparati le dichiarazioni, secondo le quali, Margot Robbie vorrebbe interpretare Harley Quinn a vita.

“Praticamente sto interpretando Harley anche ora”

Con queste parole esordisce la Robbie durante un’intervista rilasciata al CinemaCon 2016:

“Sinceramente, ancora non c’è nulla di definito per quanto riguarda la mia presenza in altri film. Una cosa però è certa: farò tutto il possibile per interpretare Harley il più a lungo possibile, per lo meno fino a quando sarò in forma!”

Il personaggio di Harley Quinn è sicuramente uno dei più complessi insieme a Joker. Due folli che sanno di esserlo, e godono del caos e del disagio di cui si circondano. Per questo sono veramente molto difficili da interpretare. Sembra però che gli attori che ne comprendono appieno l’essenza, poi non ne vogliano più sapere di tornare indietro e, anzi, si divertano un mondo a calarsi nel loro ruolo.

Nessuna informazione è stata comunque ancora rilasciata dalla Warner Bros, per quanto riguarda eventuali sequel o film nei quali potremmo rivedere il personaggio di Harley Quinn. Per il momento direi che goderci la sua interpretazione nel film DC in uscita il 5 agosto 2016, sarà già qualcosa.

Fonte: ComicBook

 

...e questo?
Top Gun: Maverick, la data d’uscita slitta a causa del Coronavirus