1923: ecco il full trailer della nuova serie prequel di Yellowstone

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

Paramount+ ha diffuso in rete il full trailer di 1923, la nuova serie prequel di Yellowstone. Dopo un primo teaser, questo nuovo trailer ci permette di dare un’occhiata più da vicino a ciò che ci aspetta nel nuovo show di Taylor Sheridan, in ricordiamo appariranno Harrison Ford e Helen Mirren nei panni di Jacob e Cara Dutton.

Nel trailer, Jacob Dutton sta combattendo una guerra locale mentre Cara Dutton, sua moglie, minaccia di uccidere lentamente chiunque si metta sulla sua strada.

La serie si concentrerà sulle “due generazioni successive della famiglia Dutton che lottano per sopravvivere alla storica siccità, all’illegalità e al proibizionismo e a un’epidemia di furti di bestiame; il tutto combattuto sotto la nube della grande depressione del Montana, che ha preceduto la nazione di quasi un decennio. Lo spettacolo tratterà anche la fine della Prima guerra mondiale, avvenuta nel 1918”.

La storia esplorerà inoltre “la costruzione del vasto ranch di Yellowstone nel Montana, la serie sta girando anche in Sudafrica, Tanzania e Malta, per dare un’idea della portata della saga”.

Recentemente è stato rivelato che la serie sarà composta da due stagioni di otto episodi. Ford e Mirren saranno affiancati da James Badge Dale, Robert Patrick. Brandon Sklenar, Sebastian Roché, Darren Mann, Michelle Randolph, Marley Shelton, Brian Geraghty, Aminah Nieves e Julia Schlaepfer.

Questo teaser trailer offre solo un piccolo assaggio di quello che sarà 1923, che sarà trasmesso in anteprima oltreoceano su Paramount+ domenica 18 dicembre.

Nel frattempo, ecco il full trailer di 1923:

Fonte

Condividi questo articolo