Zombie Town: ecco il trailer del film con Dan Aykroyd dal creatore di Piccoli Brividi

Zombie Town Dan Aykroyd

È stato rilasciato in rete il primo trailer dell’adattamento cinematografico di Zombie Town di R.L. Stine, il creatore di Piccoli Brividi, e una delle cose più emozionanti di questo film è che vede Dan Aykroyd e Chevy Chase di nuovo insieme! È passato molto tempo dall’ultima volta che li abbiamo visti sul grande schermo, e dal trailer di Zombie Town sembra che la commedia horror per famiglie sia l’occasione giusta per tornare a divertirsi con loro.

Nel film, “Amy (Madi Monroe) e Mike (Marlon Kazadi) scoprono un segreto secolare quando decidono di guardare una pellicola esclusiva. Prima che se ne rendano conto, la loro città è stata trasformata in una città zombie davanti ai loro occhi. I due devono rintracciare un famigerato regista (Dan Aykroyd) e attraversare una città di zombie affamati per spezzare la maledizione prima che sia troppo tardi”.

Peter Lepeniotis ha diretto il film e il produttore esecutivo John Gillespie ha dichiarato: “Siamo felici di portare sullo schermo le pagine di Zombie Town di R.L. Stine e altrettanto entusiasti di lavorare con un cast e una troupe così eccezionali per questa produzione. Tre volte vincitore del Nickelodeon Kids Choice Award e con un fatturato di oltre 500 milioni di dollari, R.L. Stine ha un curriculum fenomenale nel creare storie che coinvolgono e divertono il pubblico”.

Il film uscirà nelle sale a stelle e strisce il 1° settembre. In attesa di scoprire quando potremo vederlo anche in Italia, ecco il trailer di Zombie Town:

Fonte