Ven 14 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Zack Snyder vuole tornare su Army of the Dead, mentre Netflix vuole più Rebel Moon

Nonostante le numerose critiche piovute su Rebel Moon, sembra che a Netflix piacciano così tanto i film sci-fi di Zack Snyder che vuole che il regista continui a sfornare pellicole ambientate in quell’universo. Tuttavia, sembra che Snyder vorrebbe invece tornare al suo franchise Army of the Dead realizzando un altro film a tema zombie.

Durante un’intervista a Looper, Snyder ha spiegato: “Continuo a dire a Netflix che dobbiamo andare avanti e fare altri (‘Army of the Dead’) e loro continuano a incoraggiarmi a fare altri film di ‘Rebel Moon’”. Ha poi proseguito: “Ma sento che l’universo di ‘Army’ è davvero molto ricco e divertente, e gli zombie non passano mai di moda, quindi per me è una scelta obbligata”.

E poi c’è il pubblico, che probabilmente non vorrebbe vedere nulla di tutto ciò (ma ne Netflix ne Snyder sembrano curarsene). Per darvi un’idea, il primo film di Rebel Moon ha ora un punteggio del 21% su Rotten Tomatoes mentre il sequel ha solo il 15%. Army of the Dead se la cava molto meglio, anche se non si tratta certamente di una pellicola di particolare successo.

Detto questo, le persone guardano i film, come ha detto Snyder in precedenza, con il primo film di Rebel Moon che ha quasi 90 milioni di visualizzazioni con circa “160 milioni di persone che presumibilmente lo hanno guardato”. Non ci sono informazioni sui numeri del sequel.

Dave Bautista Zack Snyder Army of the Dead

Netflix vorrebbe che Zack Snyder realizzasse altri film di Rebel Moon, mentre il regista chiede di poter tornare su Army of the Dead

In precedenza, Snyder aveva parlato di un terzo film di Rebel Moon che stavano sviluppando, dicendo: “Abbiamo sicuramente lavorato a una terza parte, per quanto riguarda la storia. Sappiamo sicuramente dove siamo diretti – lo sappiamo da un bel po’, a dire il vero. Quindi sì, non vedo l’ora di fare altri film di Rebel Moon, sarebbe divertente…”.

Non abbiamo invece informazioni circa altri progetti legati al franchise di Army of the Dead, che ricordiamo include anche uno spin-off ambientato nello stesso universo ma che nulla ha a che vedere con gli zombie.

Ultimi Articoli