Your Name: l’anime di Makoto Shinkai è su Prime Video

Your Name

Con quasi 200 milioni di dollari incassati al solo box office giapponese, Your Name è diventato uno dei film anime di maggior successo di tutti i tempi e, ora, per chi ancora non avesse visto questo capolavoro firmato da Makoto Shinkai, è arrivato il momento di recuperare il film su Prime Video.

In attesa dell’arrivo del nuovo film anime del maestro, Suzume No Tojimari, in arrivo il prossimo mese di novembre in Giappone, grazie a Prime Video i fan di Shinkai potranno godersi ancora una volta Your Name.

Diretto e scritto dallo stesso Makoto Shinkai (La Voce delle Stelle, Il Giardino delle Parole), Your Name ha debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi il 26 agosto 2016.

Your Name

Il film ci accompagna nella vita di Mitsuha e Taki. Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?

Secondo solo a La Città Incantata di Hayao Miyazaki in quanto a successo di pubblico e incassi, Your Name è uno dei film anime più belli mai realizzati. Non perdete quindi l’occasione di dargli uno sguardo su Prime Video, dove resterà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati ancora per qualche tempo.

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2