Ven 24 Maggio, 2024

Le news della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Yellowstone: Kevin Costner non tornerà dopo la quinta stagione

È arrivata infine la conferma alla notizia che tutti i fan di Yellowstone temevano, Kevin Costner non tornerà nella serie dopo la quinta stagione. La notizia arriva dopo che sono stati riportati numerosi drammi dietro le quinte tra Costner e il co-creatore Taylor Sheridan.

Secondo quanto rivelato, Costner e Paramount+ stavano avendo dei disaccordi sui programmi di ripresa. Il report originale diceva anche che Costner voleva dedicare solo una settimana alle riprese dei restanti episodi della quinta stagione. Poi è stata annunciata la serie spinoff con Matthew McConaughey.

Paramount+ ha smentito queste affermazioni, dicendo: “Non abbiamo notizie da riferire. Kevin Costner è una parte importante di Yellowstone e speriamo che sia così per molto tempo ancora. Grazie alla mente brillante di Taylor Sheridan, siamo sempre al lavoro sulle espansioni in franchising di questo incredibile mondo che ha costruito. Matthew McConaughey è un talento fenomenale con cui ci piacerebbe collaborare”.

Anche Costner ha negato tutto questo e il suo avvocato ha condiviso: “L’idea che Kevin fosse disposto a lavorare solo una settimana alla seconda parte della quinta stagione di Yellowstone è una bugia assoluta. È ridicola e chiunque la suggerisca non dovrebbe essere creduto nemmeno per un secondo. Come tutti coloro che conoscono Kevin sanno bene, egli è incredibilmente appassionato allo show e ha sempre fatto di tutto per garantirne il successo”.

Sembra però ormai chiaro che è successo certamente qualcosa dietro le quinte dello show, motivo che ha portato Costner a chiudere definitivamente con Yellowstone. Non ci sono aggiornamenti su quando il cast e la troupe torneranno in Montana, dove viene girata la serie, per terminare le riprese dei restanti episodi della quinta stagione (che avremmo dovuto vedere tra poche settimane).

Indipendentemente dal fatto che Costner abbia lasciato la serie, l’attore Cole Hauser, che nella serie interpreta Rip Wheeler, ha confermato che la serie avrà una sesta e una settima stagione. Si tratta quindi di una buona notizia, a meno che la Paramount non cambi idea ora che Costner è fuori.

È stato inoltre rivelato che la serie di Matthew McConaughey continuerà la saga della famiglia Dutton e che diversi attori di Yellowstone passeranno al nuovo show. Non si sa che cosa comporterà la storia o come continuerà la saga dei Dutton, quindi non ci resta che aspettare e vedere evolverà la situazione.

Fonte

Ultimi articoli