Dom 16 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Willow: lo showrunner smentisce la cancellazione della serie e parla di un Volume 2

C’è un po’ di confusione sul futuro di Willow, la serie TV fantasy cancellata da Disney dopo appena una stagione ma che, a quanto pare, continuerà con un “Volume 2”.

A smentire la notizia della cancellazione, riportata ieri da Deadline, è stato Jonathan Kasdan, showrunner della serie TV sequel del film del 1988 diretto da Ron Howard.

Kasdan, tramite un post Twitter, ha dichiarato che non solo lo show è ancora vivo e vegeto, ma che addirittura la seconda stagione è stata già pianificata, anche se non verrà realizzata a breve.

Stando alle dichiarazioni dello showrunner il tam-tam mediatico riguardante la fantomatica cancellazione è stato esagerato e né lui né Lucasfilm considerano la serie come annullata. L’equivoco sarebbe nato dal fatto che il team produttivo di Willow ha concesso agli attori che fanno parte del cast di prendere altri impegni nel caso avessero ricevuto delle proposte, visto che i lavori per la seconda stagione sono tutt’altro che imminenti.

“Come fan di lunga data di Deadline Hollywood, apprezzo anche il fatto che usino titoli incisivi per avere molte visualizzazioni, quindi capisco perfettamente come ‘Willow cancellata dopo una stagione da Disney’ sia interessante e succulento” ha scritto Kasdan. “Tuttavia, poiché sono quasi certo di aver avuto più conversazioni su questo argomento nelle ultime due settimane rispetto a Nellie Andreeva (autrice dell’articolo di Deadline) di cui rimango un grande fan, sono abbastanza sicuro del fatto che né io, né le persone di Lucasfilm consideriamo la serie come cancellata”.

La verità, che è molto meno eclatante, è questa: la scorsa settimana è stata presa la decisione di dare il rompete le righe al nostro cast principale affinché possano cogliere altre opportunità che potrebbero presentarsi per loro nel prossimo anno” ha continuato Kasdan, “Con tutte le serie TV e i film in produzione in tutto il mondo, non ci sembrava giusto limitare la libertà di un attore senza avere una chiara idea di quando ne avrai di nuovo bisogno”.

Prime anticipazioni sul Volume 2 di Willow

Con un successivo Tweet Jon Kasdan ha anticipato qualche dettaglio su questo inaspettato Volume 2 di Willow: “il VOLUME II è incentrato sul coraggio, il desiderio, l’accettazione e la bellezza che troviamo anche nei luoghi e nei momenti più bui. Riguarda i nemici che dobbiamo inevitabilmente affrontare, sia all’esterno che, spesso in maniera molto più insidiosa, dall’interno. Ma, soprattutto, riguarda l’ineffabile e duratura magia dell’amicizia. Sono fiducioso di parlare a nome di tutte le persone coinvolte quando dico che non vorremmo altro che consegnare VOLUME II nei tempi previsti e richiesti dalla storia che stiamo raccontando. Entreremo in pre-produzione? Non adesso. Significa che non ce la faremo mai? Assolutamente no”.

fonte

Ultimi Articoli