Westworld 4: il teaser trailer svela la data di uscita della nuova stagione

Westworld

A sorpresa HBO ha diffuso online il primo teaser trailer di Westworld 4, confermando la data di uscita della nuova stagione della serie TV sci-fi.

I nuovi episodi dello show, basato sull’omonimo del 1973 scritto e diretto da Michael Crichton, approderanno sul network americano e su HBO Max il prossimo 26 giugno.

Il filmato promozionale, ambientato in una New York distopica, ci offre sequenze riguardanti i personaggi interpretati da Evan Rachel Wood, Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan e cosa dovrebbe accadere loro nella prossima stagione.

Articolata in otto episodi, Westworld 4 viene è ufficialemnte descritta come “un’oscura odissea sul destino della vita senziente sulla Terra”.

Creata da Jonathan Nolan e Lisa Joy, che hanno il ruolo di showrunner e produttori esecutivi, la serie è prodotta anche da Alison Schapker, J.J. Abrams, Denise Thé, Athena Wickham, Richard J. Lewis e Ben Stephenson. Westworld è prodotta da Kilter Films e Bad Robot Productions(società appartenenete a J.J. Abrams) in associazione con Warner Bros.

Westworld è basato sul film “Il mondo dei Robot”, in cui Michael Crichton si è interrogato sulla nascente intelligenza artificiale e sul rapporto con il peccato.

Ambientata in un punto di contatto tra il futuro prossimo ed un passato rivisitato, la serie esplora un mondo artificiale in cui ogni devianza morale o nobile istinto possono esser pienamente assaporati.

Ricordiamo che la terza stagione di Westworld si è conclusa negli States a maggio 2020, lascondo un vuoto di oltre 2 anni con la nuova season.

fonte

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2